Radja Nainggolan è tornato in patria. Ha firmato un contratto con l’Anversa, dove giocherà per due stagioni. Il Cagliari lo ha sedotto e abbandonato, in maniera apparentemente inspiegabile
“Sono deluso dal Cagliari, la società non ha rispettato i patti. Io avevo lasciato tutte le mie cose in Sardegna, perché dovevo tornare a casa, invece sino stato trattato male”. Queste alcune delle parole del centrocampista belga, che ha proseguito: “Mi avevano proposto una cifra, che poi è stata dimezzata. Avevo accettato anche quello, ma poi è stata nuovamente dimezzata, ed ho preso un altra strada”. Nainggolan si aspettava più serietà da parte del club rossoblù, ed invece alle parole non sono seguiti i fatti.
Il belga ha anche espresso la sua opinione tre nuovi acquisti rossoblù. Calciatori con i quali ha giocato negli anni passati. Circa Strootman ha detto che, l’olandese è ancora un giocatore forte ed esperto, in grado di dare ancora molto. “Keita è un po’ matto, ma ha grandi qualità, esperienza e conosce bene il campionato italiano”. Infine il Ninja ha detto che ha suggerito a Dalbert di andare a Cagliari, anche se poi la società di Giulini, con lui non si è comportata in maniera positiva.
Milan, dopo la contestazione fuori da San Siro di ieri sera, proseguono le celebrazioni per…
Venezia, dopo il 2-2 conquistato in casa della Juventus, i lagunari mettono nel mirino il…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…