Il Napoli occupa meritatamente il primo posto in classifica, ma la società guarda già al mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Conte.
Il Napoli sta vivendo un momento di forma straordinario, culminato nella netta vittoria di ieri sera contro il Milan, con cui i partenopei hanno consolidato il primato in classifica.
Tuttavia, l’attenzione di Conte e della dirigenza non si ferma ai successi sul campo: con gennaio alle porte, il mercato potrebbe riservare una sorpresa per i tifosi azzurri.
Sembra infatti aprirsi uno spiraglio per il ritorno di un fedelissimo di Spalletti: Eljif Elmas che sta vivendo un’esperienza complicata al Lipsia.
Dopo il trasferimento a sorpresa in Germania nel gennaio 2024, per una cifra di circa 24 milioni totali, Elmas non ha trovato lo spazio che sperava, accumulando solo 14 presenze nella seconda metà della scorsa stagione e pochissimi minuti tra tutte le competizioni in questo avvio di stagione.
Una situazione, questa, che alimenta le voci di un addio anticipato già a gennaio. Conte apprezza moltissimo la duttilità del centrocampista macedone, capace di operare sia a centrocampo che sulle fasce o in attacco, e vedrebbe di buon occhio un suo ritorno, a patto che ci sia una soluzione finanziariamente sostenibile: magari un prestito con obbligo di riscatto.
Tuttavia, per far spazio a Elmas, servirebbero almeno una o due uscite. I candidati principali alla cessione sono Raspadori, Ngonge e Folorunsho, che finora hanno trovato poco spazio e non sembrano aver conquistato del tutto la fiducia di Conte.
Intanto, sui social, Elmas continua a mantenere come immagine del profilo una foto che lo ritrae mentre bacia lo Scudetto vinta con il Napoli, un dettaglio che accende le speranze dei tifosi per un possibile ritorno di uno dei protagonisti dello Scudetto.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:21
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida…
Giornata di ottavi di finale in Coppa di Lega. Tra le partite in programma un…
Con l'arrivo ormai imminente di Ruben Amorim in panchina, il Manchester United ha già il…
Napoli, oggi l’incontro a Milano tra il ds Manna e l’agente del giocatore: richiesti 8…
Arsenal, l'ex Bologna salta il match di coppa e gli impegni con la Nazionale. Arteta…
Nonostante i recenti errori, Thiago Motta ha scelto di schierare ancora una volta Danilo come…