Una stagione non certo brillante sotto il piano fisico per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli costretto ad un nuovo forfait con la nazionale della Nigeria.
Non trova pace sotto il piano fisico Victor Osimhen in questa stagione, una serie di piccoli stop durante l’ultimo anno ne hanno condizionato il rendimento e la sfortuna non sembra abbandonarlo.
L’attaccante del Napoli infatti, durante la stagione appena conclusa è dovuto restare ai box per un totale di 67 giorni, l’equivalente di 10 partite saltate con la maglia azzurra.
Infortuni di non grave entità ma che inevitabilmente lo hanno condizionato a causa delle tempistiche molto ravvicinate tra uno stop e l’altro.
Arriva proprio dall’account X della Nazionale nigeriana l’annuncio di un nuovo infortunio per il centravanti, in cui non viene specificata l’entità ma in cui si evince solo la durata dello stop: 4 settimane.
Osimhen quindi non potrà prendere parte alle partite di qualificazione al prossimo Mondiale 2026, che vedranno la Nigeria impegnata contro il Sud Africa e il Benin.
A sostituirlo, il ct Finidi George, ha convocato il terzino del Enugu Rangers IFC, Kenneth Igboke.
Aggiornato al 29/05/2024 6:30
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…