Sono passati venti giorni e il morale della squadra sembra ancora molto basso, dal giorno dell’ammutinamento fatto al termine del match pareggiato contro il Salisburgo, contro il ritiro mai accettato. Un ammutinamento guidato da alcuni sentaori e big della squadra guidati da Allan che addirittura sfiorò il contatto fisico con Edoardo De Laurentiis negli spogliatoi.
Secondo indiscrezioni Aurelio De Laurentiis ha dato il via libera ai suoi collaboratori per l’attivazione del Collegio arbitrale con l’invio di raccomandate e richiesta di risarcimento danni che dovrebbe equivalere al 25% dello stipendio mensile lordo (quello di ottobre non è stato ancora versato).
Chi più di tutti dovrà pagare in tutti i sensi è proprio Allan: per lui la percentuale dovrebbe aumentare fino al 50%
(200mila euro) ed il computo totale delle multe da incassare si aggirerebbe attorno ai 2,5 milioni di euro.L’unico che non subirà questo provvedimento è, Kevin Malcuit che non era presente negli spogliatoi del ‘San Paolo’ a causa della rottura del legamento crociato che lo terrà lontano dai campi ancora diversi mesi.
Il Napoli agirà anche legalmente per la questione dei diritti d’immagine e il danno subìto, senza che De Laurentiis accetti un confronto o quantomeno un dialogo. Dal canto loro, i giocatori hanno contattato i procuratori per capire con quale margine di manovra potranno opporsi a questa scelta della società: insomma, lo scontro totale sta per arrivare.
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…