Napoli-Atalanta è un match valido per l’undicesima giornata di serie A. Qui di seguito le ultime notizie sul match, le probabili formazioni e dove vederla.
Un gustoso antipasto prima dell’Inter domani per il Napoli, che ospiterà l’Atalanta dopo la prova di forza di San Siro con il Milan.
I partenopei si troveranno di fronte una delle squadre del momento. I nerazzurri di Bergamo, infatti, sono attualmente terzi in classifica, seppur in compagnia, e spinti dal vento di quattro vittorie consecutive.
Il ko tecnico inferto Fonseca, tuttavia, pone i partenopei in un situazione di relativo vantaggio, anche alla luce della mancanza di impegni europei.
Niente scossosi per Conte, che vede crescere la condizione di Lobotka, il quale può considerarsi recuperato a tutti gli effetti. Contro la Dea, però, a giocare sarà ancora Gilmour affiancato da Anguissa.
Per il resto, la formazione sarà quella tipo, con Meret a difesa della porta del Maradona, supportato dal quartetto Di Lorenzo–Rrahmani–Buongiorno–Olivera.
In attacco polveri infuocate, grazie al confermato tridente titolare che vedrà Lukaku come vertice più alto, assistito da Kvaratskhelia
e Politano.Impegno di prestigio per la Dea, che affronta la trasferta di Napoli con alle spalle ben quattro vittorie consecutive.
Gasperini, al cospetto delle bocche di fuoco azzurre, non può non confermare il terzetto arretrato composto dalla fisicità di Djimsiti, Hien e Kolasinac.
Nonostante la prova non positiva messa in mostra contro il Monza, altra chance per Bellanova sulla fascia destra, con Ruggeri a presidiare l’esterno opposto.
In mezzo la consolidata coppia De Roon–Ederson, davanti alla quale troverà spazio Samardzic che, assieme a De Ketelaere, rifinirà Retegui.
Napoli (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 4 Buongiorno, 17 Olivera; 99 Anguissa, 6 Gilmour; 8 McTominay; 77 Kvaratskhelia, 21 Politano; 11 Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
Atalanta (3-4-2-1): 1 Carnesecchi; 19 Djimsiti, 4 Hien, 23 Kolasinac; 16 Bellanova, 15 De Roon, 13 Ederson, 22 Ruggeri; 24 Samardzic, 17 De Ketelaere; 9 Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
La partita tra Napoli e Atalanta, in programma domani alle ore 12.30, sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app Dazn.
Aggiornato al 02/11/2024 7:53
Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di…
Milan, Theo Hernandez e' sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee…
Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti…
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como,…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'obiettivo principale del mercato del Parma in vista della…