Categorie: Notizie

Napoli: Cavani vs Cavani

Il Napoli in occasione dell’incontro di Champions tra poche ore fronteggerà la corazzata parigina di Mbappè, Neymar e ritrova il beniamino e il desiderio di mercato Cavani. Alla trasferta oltre alla squadra ha partecipato anche il presidente Aurelio De Laurentiis il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al Le Parisien che hanno già fatto discutere.

Suggestione matador

Nelle precedenti uscite il presidente non ha mai dato adito di far pensare ad un rapporto conflittuale con il suo ex pupillo Edinson Cavani, ma non ha mai rilasciato dichiarazioni che facessero intendere ad un possibile ritorno del matador nella squadra che lo ha coronato a livello europeo.

De Laurentiis però questa volta sembrerebbe aver spalancato le porte ribadendo la possibilità dell’affare qualora il calciatore idolo dei partenopei avesse intenzione di ridursi l’ingaggio. Un sacrificio quello del matador che dimostrerebbe un forte attaccamento alla maglia e alla tifoseria di una città che non ha mai smesso di amarlo e di sognare un suo ritorno.

L’uruguayano troverebbe un Napoli completamente rivoluzionato e con obiettivi ben diversi rispetto a quelli per cui era abituato a lottare 6 anni fa. Cavani dal canto suo non ha mai escluso un ritorno a Napoli, ribadendo più volte il grande legame con l’ambiente partenopeo e la possibilità di tornare un giorno a calcare il terreno del San Paolo ancora una volta.

PSG prestigiatore

De Laurentiis ha inoltre rilasciato, sempre durante l’intervista concessa al Le Parisien, alcune dichiarazioni riguardo la situazione economica dei parigini affermando: “Il Psg ha una grande forza, grazie al fatto che non ha problemi economici.

Se ha un bilancio in rosso, come un prestigiatore lo fa diventare bianco. Per me il calcio non è un modo per fare altri investimenti, come per il Qatar, ma è solo un settore, come quando faccio film.” Intendendo che reputi lo strapotere economico del presidente e della società soliti chiudere durante il calciomercato un colpo da novanta strapagandolo un modo di danneggiare economicamente il mondo del calcio.

Il presidente però spera stasera di vedere una squadra che non si faccia sopraffare dalla paura e che giochi con convinzione e cattiveria, le uniche armi che riuscirebbero a dimostrare il vero valore e la competitività del Napoli.

Condividi
Pubblicato da
Antonio Piscopo
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…

3 ore fa

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…

3 ore fa

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…

3 ore fa

Juventus, i numeri di Motta dopo 13 giornate

Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…

3 ore fa

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria che vale oro: che sofferenza contro l’ultima della classe! Le pagelle

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…

3 ore fa

Fiorentina: è arrivata l’ora di Beltran

Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…

4 ore fa