Il finale di Napoli-Atalanta ha fatto molto discutere in casa azzurra. Prima Aurelio De Laurentis e poi il mister Carlo Ancelotti hanno dispensato accuse molto gravi alla classe arbitrale. Il tecnico di Reggiolo ha dichiarato in conferenza stampa di essere molto preoccupato per l’uso del Var che dopo un anno ancora non convince. A Carlo Ancelotti come a tutta la società S.S.C Napoli non è sembrata corretta la decisione di Giacomelli di non chiedere l’ausilio del Var, in occasione del presunto fallo di kjaer su Llorente.
Questo è un’estratto delle dichiarazioni di Ancelotti dopo il match «Rigore? Voi avete dubbi sul fatto che fosse rigore o no, Kjaer si disinteressa del cross e del pallone, va a disturbare l’avversario. All’arbitro ho detto ma non ti viene il dubbio? e lui mi ha buttato fuori. Mi sento intaccato nella mia professionalità, sono molto amareggiato».
Amaro e arrabbiato. È un mix di emozioni Carlo Ancelotti, che ora dovrà accantonare tutte queste polemiche, che ormai sono del tutto sterili, e preparare la partita di Roma che sarà decisiva per il destino del Napoli in campionato. D’ora in poi è vietato sbagliare, bisogna recuperare posizioni perché ora anche la Champions è a rischio.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…