Nella prossima giornata di campionato, il Napoli affronterà la Juve. Emergenza in attacco per il tecnico toscano azzurro, che ha le mani legate.
Il tecnico ex Inter dovrà necessariamente fare a meno ancora di Osihmen, alle prese con la squalifica rimediata contro il Venezia, per la quale si attende con ansia l’esito del ricorso effettuato da ADL. Emergenza che però si estenderebbe anche a Dries Mertens, col calciatore belga che però pare sempre più vicino ad un insperato rientro. Diametralmente opposto il discorso che invece vede come protagonisti sia Demme che Meret, col centrocampista che sicuramente ne avrà almeno per un altro mese, periodo di assenza quasi identico per il portiere partenopeo, che punta il 3 ottobre come data di rientro, nella gara degli azzurri di Spalletti contro la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Clamoroso Napoli: tre titolari a rischio per il Leicester
Voci di corridoio suggeriscono addirittura che, l’attaccante belga, potrebbe essere convocato nella sfida contro la vecchia signora di Allegri, partendo però presumibilmente dalla panchina. Un altra importante tegola legata per il club azzurro è quella di Ospina, col portiere colombiano che ha abbandonato prematuramente il campo nella gara che lo vedeva fronteggiarsi con la Bolivia.
In dubbio infatti la sua presenza fra i pali contro la Juventus, con Spalletti che sarà dunque costretto a valutare la concreta possibilità di far esordire il giovane portiere azzurro Marfella, terzo nelle gerarchie del tecnico toscano, che lo ha piazzato immediatamente dietro l’estremo difensore sud-americano. Buone notizie invece per Ghoulam (vicino al rientro, anche se con ogni probabilità non verrà convocato contro la Juventus) e per Zielinski, che è già tornato a disposizione, pronto a calcare nuovamente i campi del campionato nostrano.
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…