Napoli, tra gli assoluti protagonisti del primo posto in solitaria in Serie A c’è anche il clamoroso crack estivo Kvaratskhelia, arrivato tra mille perplessità iniziali.
Si è presentato sicuramente col botto al ”Diego Armando Maradona”, l’esterno sinistro che Aurelio De Laurentiis ha portato in Campania per sopperire alla pesante assenza dell’ex capitano Lorenzo Insigne.
Eppure, Kvicha è riuscito a sostituirlo alla perfezione, giocando ogni partita con l’eleganza e le movenze di un veterano, di uno che certamente non percepisce la pressione sulle spalle.
Le statistiche parlano chiarissimo, e il suo contributo alla corte di Spalletti è stato netto sin qui: soltanto l’infortunio al tendine d’achille gli ha negato la possibilità di mostrarsi al pubblico partenopeo.
Poco meno di due settimane al nuovo via del campionato, e il Napoli di Kvaratskhelia sarà subito chiamato ad un altro importantissimo big match, contro una direttissima concorrente.
I campani tenteranno un blitz in Lombardia, nella Scala del Calcio neroazzurra: ad attenderli l’Inter di Simone Inzaghi, distante ben 11 lunghezze dal primo posto in classifica.
Tra le tante insidie, Inzaghi studierà come marcare il nuovo fuoriclasse georgiano del Napoli: 8 gol e 5 assist in 17 partite ufficiali tra campionato e Champions League.
Contro il Milan (ricordiamo) ha fatto ammattire Sergino Dest nella ripresa: la retroguardia nerazzurra è avvisata, servirà una prestazione da Inter per arginare la stella 21enne.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…