Napoli, tegola Mario Rui distrazione di primo grado alla coscia destra: ecco quali partite salterà.
L’infortunio rimediato a Firenze non è così lieve per Mario Rui. Come riferito da Sky Sport, l’esterno portoghese del Napoli ha subito una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e dovrà stare fermo almeno dieci giorni. Salterà dunque le prossime due partite contro Zurigo in Europa League e Torino in campionato e proverà a recuperare per la sfida di ritorno al cospetto degli elvetici.
A ‘beneficiarne’, ora, sarà di Faouzi Ghoulam, col terzino algerino pronto a prendersi la corsia mancina dal 1′ almeno per le prossime due partite. Quando Rui tornerà, si riproporrà il solito ballottaggio. Senza escludere una terza possibilità: Hysaj a sinistra e Malcuit a destra.
Di certo questo non è un buon momento per il Napoli,lo scudetto è tornato a -11, la coppa italia è sfumata in malo modo con la debacle di Milamo e ora l’infortunio di Mario Rui e ora si aggiunge anche il trauma al ginocchio di Verdi che non è stato nemmeno convocato per la partita di Europa League contro il Zurigo Stagione fin qui disgraziata per l’ex Bologna, non di certo baciato dalla buona sorte e fermato da un infortunio all’adduttore per quasi due mesi tra fine ottobre e dicembre. Soltanto undici le presenze accumulate in tutte le competizioni con due goal all’attivo (l’ultimo su rigore alla Sampdoria il 2 febbraio).
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…