I nostri Social

Notizie

Napoli-Milan: ecco i pronostici vincenti

Pubblicato

il

Il 19 novembre 2022 la partita Milan Napoli è finita 1 a 2 con la vincita per il Napoli. Chi vincerà la partita Napoli-Milan di domenica 2 aprile 2023 alle 20:45?

E chi perderà la sfida? Ecco le previsioni della prossima disputa tra AC Milan e SSC Napoli, due delle squadre di calcio più importanti e di successo in Italia.

Napoli Milan domenica 2 aprile 2023

Benvenuti alla presentazione della prossima emozionante partita di calcio di Serie A di domenica 2 aprile 2023, tra il Milan e il Napoli, due gigantesche squadre del calcio italiano che si sfideranno in un incontro che promette di essere ricco di talento, passione e spirito competitivo.

Entrambe le squadre vantano una storia gloriosa, con numerosi trofei e successi sia a livello nazionale che internazionale.

Ricordiamo che il Milan, con sede a Milano, è una delle squadre più titolate al mondo e vanta 18 titoli di Serie A, 7 UEFA Champions League e molti altri trofei. La squadra rossonera è nota per aver avuto alcuni dei più grandi calciatori della storia, come Paolo Maldini, Franco Baresi e Marco van Basten.

Il Napoli, invece, è una squadra che proviene dalla città di Napoli, con una solida base di tifosi appassionati e fedeli. Con 2 titoli di Serie A e una Coppa UEFA tra i suoi successi, il Napoli è stato il palcoscenico per la leggendaria carriera di Diego Maradona, che ha portato il club a nuove vette durante gli anni ’80.

Altri giocatori notevoli che hanno vestito la maglia azzurra includono Marek Hamsik, Dries Mertens e Lorenzo Insigne.

Questa partita tra Napoli e Milan promette di essere un affascinante scontro tra due squadre con stili di gioco diversi e con una grande tradizione calcistica alle spalle.

Ambedue le squadre mirano a rafforzare la loro posizione nella classifica di Serie A e a dimostrare la loro forza e determinazione sul campo.

Gli allenatori di queste due squadre avranno sicuramente preparato le loro strategie e studiato gli avversari per cercare di sfruttare al meglio i punti deboli dell’altra squadra.

I tifosi di tali club si aspettano una partita intensa e combattuta, con momenti di grande spettacolo ed emozione.

Sia il Milan che il Napoli hanno dimostrato in passato di essere capaci di giocare a un livello elevato e di offrire coinvolgimento ai loro tifosi.

Non ci resta che attendere l’inizio della partita per vedere quale delle due squadre riuscirà ad imporsi sull’altra e portare a casa i tre punti fondamentali per la classifica. Ma nel frattempo, ecco le previsioni.

Pronostici sulla partita Napoli Milan 02/04/2023

Andando nello specifico, diverse redazioni forniscono pronostici in tempo reale di tutte le partite della Serie A.

In questo caso, per Napoli-Milan, si tratta di uno degli scontri più importanti dell’anno, in cui ci troviamo davanti due squadre tanto forti e molto seguite dai tifosi. Senza mai fare retrocessione, il Milan e il Napoli si posizionano tra alcune delle migliori squadre italiane di calcio nella Serie A. Per esempio, il pronostico della Serie A di Farantube è chiaro: vincerà il Napoli 3 a 1 contro il Milan. Un altro esempio è Gazzetta, la quale ha pubblicato i suoi pronostici sulla partita di domenica 2 aprile 2023: non indica un risultato probabile ma secondo la testata è il Napoli la squadra vincitrice, oppure il Corriere della Sera ha spiegato quale squadra è la favorita dal pubblico. Anche Sportytrader conferma a favore del Napoli per questa partita di Serie A.

Approfondimento sul Milan: per non dimenticare

Il Milan, noto anche come AC Milan o semplicemente Milan, è una delle squadre di calcio più famose e di successo d’Italia. Fondata nel 1899, ha una lunga storia di successi sia a livello nazionale che internazionale.

Nel corso degli anni, il Milan ha vinto numerosi titoli, tra cui:

  • 18 titoli di Serie A (campionato italiano di calcio di massima serie)
  • 5 Coppe Italia
  • 7 Supercoppe italiane
  • 7 UEFA Champions League
  • 2 Coppe delle Coppe UEFA
  • 5 Supercoppe UEFA
  • 3 Coppe Intercontinentali
  • 1 Coppa del Mondo per club FIFA

Alcuni dei giocatori più celebri che hanno vestito la maglia rossonera nel corso degli anni includono Paolo Maldini, Franco Baresi, Marco van Basten, Ruud Gullit, George Weah, Kaka e Andriy Shevchenko.

Approfondimento sul Napoli: per non dimenticare

Il Napoli, ufficialmente chiamato Società Sportiva Calcio Napoli, è un club di calcio professionistico italiano con sede a Napoli, la terza città più grande d’Italia. Fondata nel 1926, il Napoli gioca le sue partite in casa allo Stadio Diego Armando Maradona, precedentemente conosciuto come Stadio San Paolo.

La squadra è conosciuta anche per i suoi tifosi appassionati e il loro sostegno caloroso.

Nel corso degli anni, il Napoli ha avuto un eccellente successo sia a livello nazionale che internazionale. Tra i suoi trofei ci sono:

  • 2 titoli di Serie A (campionato italiano di calcio di massima serie)
  • 6 Coppe Italia
  • 2 Supercoppe italiane
  • 1 Coppa UEFA

Uno dei periodi più memorabili nella storia del club è stata l’era di Diego Maradona, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, che ha giocato per il Napoli dal 1984 al 1991.

Durante il suo periodo a Napoli, Maradona ha contribuito a portare il club a due titoli di Serie A, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa UEFA.

Oltre a Maradona, il Napoli ha avuto altri calciatori di rilievo, tra cui Marek Hamsik, Dries Mertens, Gonzalo Higuaín e Lorenzo Insigne.

napoli

Conclusione

Non perdete l’appuntamento con questa entusiasmante sfida tra due storiche squadre italiane: Milan e Napoli si daranno battaglia in un incontro che sicuramente appassionerà tutti gli amanti del calcio.

Sarà un’occasione per vedere all’opera alcuni dei migliori talenti del calcio italiano e internazionale, in una partita che potrebbe avere un impatto significativo sulla stagione di entrambe le squadre.

Sintonizzatevi per seguire questa attesissima partita tra Milan e Napoli e immergetevi nell’atmosfera elettrizzante che solo il calcio italiano può offrire. Entrambe le squadre daranno il massimo per conquistare la vittoria, e noi spettatori avremo la fortuna di assistere a una battaglia sportiva di altissimo livello.

Ricordatevi di supportare la vostra squadra del cuore e di celebrare lo spirito sportivo e la passione che entrambi i club portano sul campo. E che vinca il migliore!

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Pubblicato

il

il calcio in diretta TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

il calcio in diretta TV

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 12 dicembre

14.00 Vikingur-Djurgarden (Conference League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
16.30 Astana-Chelsea (Conference League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
18.45 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.45 Roma-Braga (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
18.45 Fiorentina-LASK (Conference League) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 253) e NOW
18.45 Viktoria Plzen-Manchester United (Europa League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e NOW
18.45 Malmo-Galatasaray (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
18.45 Bayern-Juventus (Champions League femminile) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
18.45 Valerenga-Arsenal (Champions League femminile) – DAZN
21.00 Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Ajax-Lazio (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Rangers-Tottenham (Europa League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Real Sociedad-Dinamo Kiev (Europa League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Lione-Eintracht Francoforte (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00 Bodo/Glimt-Besiktas (Europa League) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
21.00 Hammarby-Barcellona (Champions League femminile) – DAZN
21.00 Manchester City-St. Polten (Champions League femminile) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Continua a leggere

Notizie

Milan, suicidio Fonseca: ma quanto sono giuste le sue parole | L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro nel post partita contro la Stella Rossa.

Tutto possiamo dire di Fonseca fuorché stia vivendo un periodo sereno. Lo abbiamo visto tarantolato durante la sfida contro l’Empoli a causa di un arbitraggio, a suo dire (e giustamente) di parte. Pochi giorni dopo, contro l’Atalanta, è andato giù ancora più pesante.

E questa sera l’ennesimo show davanti alle telecamere. Un vero e proprio suicidio da parte sua, perchè lo sappiamo che pagherà a durissimo prezzo questo comportamento.

Un allenatore del Milan non può comportarsi così. Sicuramente anni indietro per molto meno sarebbe stato cacciato.

Ma non posso che fare novanta minuti di applausi di fantozziana memoria. Quanti sassolini si è tolto in cinque minuti di intervista?

Fonseca è sempre stato solo, nessun tifoso lo ha mai voluto. All’arrivo a Linate era solo, nessuno lo ha mai difeso, dopo le sconfitte nessuno della dirigenza a proteggerlo, dopo le vittorie tutti a farsi belli. Non funziona così.

Fonseca pagherà per tutti, ma la verità è venuta a galla. Lo spogliatoio si è spaccato, di brutto. Ma chi ha ragione su tutta la linea? Il portoghese.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Pubblicato

il

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di Paulo Fonseca.

È un Fonseca letteralmente furioso quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la sofferta vittoria contro la Stella Rossa. Parole dure, che faranno di certo discutere stampa, dirigenza e proprietà.

Io lavoro tutti i giorni per far bene, non so se tutti possono dire questo.

“Sono una persona che non si soddisfa solo per il risultato, sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto. Voglio parlare con la squadra, ci sono cose che per me non sono chiare”.

E ancora:” La nostra squadra è una montagna russa, oggi stiamo bene, domani non so. È impressionante. Devo parlare con la squadra. Mai mi fermerò, ho la coscienza a posto. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò. Senza problemi”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Focus13 secondi fa

Juventus, Vlahovic e Haaland molto simili tranne nei gol

Visualizzazioni: 0 L’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili in tutto tranne...

Milan Milan
Champions League20 mins fa

Milan, scintille tra Fonseca e Calabria: la situazione

Visualizzazioni: 11 Milan, il clima nello spogliatoio è tutt’altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra mister Fonseca e...

Europa League Europa League
Europa League40 mins fa

Dove vedere l’Europa League oggi in chiaro e in streaming gratis

Visualizzazioni: 48 Europa League: il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, duello col Betis per un talento sudamericano

Visualizzazioni: 53 Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare ci sia già...

Champions League1 ora fa

Milan, si avvicinano gli ottavi ma si riempie l’infermeria | Doppia tegola Morata-Loftus Cheek

Visualizzazioni: 60 Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al termine dei 90′....

Champions League1 ora fa

L’Atlético Madrid continua a volare! 12 punti in Champions

Visualizzazioni: 23 L’Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua posizione tra le...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, spazzati via i dubbi su Conceicao. Giuntoli: “Resta al 100%”

Visualizzazioni: 22 Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City, del futuro di...

il calcio in diretta TV oggi, DAZN il calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie2 ore fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 19 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League2 ore fa

Roma-Braga, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 26 Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12 dicembre alle ore...

Juventus Juventus
Champions League3 ore fa

Juventus-Man.City 2-0, la Signora e’ letale con Vlahovic e McKennie | Le pagelle bianconere

Visualizzazioni: 25 Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l’orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e poi Mckennie allungano...

Le Squadre

le più cliccate