Brutte notizie per il Napoli e per Matias Olivera. Le sensazioni sono state confermate e il club lo ha reso pubblico con un comunicato
Durante la partita contro il Monza, l’esterno del Napoli, Matias Olivera è stato sostituito per infortunio e ha lasciato il posto a Mario Rui. Nella giornata di oggi sono arrivate delle conferme sulle sue condizioni fisiche. Condizioni che, però, non sono buone.
Quello che si temeva sull’infortunio di Olivera è stato confermato dagli esami del terzino destro azzurro: la lesione c’è. Per rendere pubblica la notizia, il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale. Queste le parole del club: “Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
Non è il primo infortunio stagionale per Olivera. L’esterno uruguaiano si era fermato già diversi mesi fa, per un lungo periodo. Fino a oggi ha collezionato 16 presenze, relativamente poche per un titolare. Ma quali sono le sue reali condizioni? Quali i tempi di recupero? Lo scopriremo prossimamente.
Aggiornato al 09/04/2024 15:03
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…