Non c’è pace per Victor Osimhen. Prima le liti con Garcia. Poi quella, a sfondo social, con il Napoli. La querelle rinnovo e ora gli infortuni.
Osimhen salterà la gara con il Milan. E questo lo si sapeva già. Ciò che a Castel Volturno speravano di non sapere è che i tempi del recupero dell’attaccante nigeriano rischiano di allungarsi.
❝Poi c’è la storia dell’infortunio. Dello stop che non sarà breve. Del ritorno che avverrà a Dicembre. Al massimo a fine Novembre. Colpa di un problema muscolare che lo terrà fermo per almeno altri trenta giorni.❞
Come riporta “Il Mattino“, Osimhen, dopo essere partito in Germania assieme alla squadra, è rimasto a Francoforte. Un nuovo fastidio. Nuovi accertamenti dal quale è emerso che dovrà stare fermo almeno un altro mese
.Leggi anche: “L’urlo di Raspadori fa esultare Garcia“.
La perdita di Osimhen è senza dubbio pesante. Ma Garcia è allenatore lucido ed estremamente preparato. E il Napoli è una squadra che ha soluzioni. Che può alternare Simeone e Raspadori, in attesa del ritorno del suo totem. Proprio quest’ultimo ha segnato a Berlino un gol pesantissimo.
Qualità. Senza considerare il rigenerato Kvaratskhelia. Responsabilizzato dall’infortunio del compagno, ha sciorinato 2 gol e 1 assist nelle ultime due partite. E’ inutile rimuginare su chi non c’è. Meglio concentrarsi su chi c’è. E chi c’è è sufficientemente bravo da permettere al Napoli di affrontare al meglio il periodo clou della propria stagione.
Aggiornato al 26/10/2023 12:32
Chelsea-Aston Villa sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della sua esperienza al Napoli…
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…