Igor Tudor, è noto a tutti, è il nuovo allenatore del Napoli dopo l’esonero di Rudi Garcia. Il 4-3-3 ereditato da Spalletti non sta portando frutti, come si cambia?
Il nuovo, manca solo la firma, Mister del Napoli, vecchia gloria bianconera ed ex in panchina, tra le altre, di Udinese ed Hellas Verona, predilige il 3-4-2-1; il cambio più evidente è la posizione di Kvaratskhelia, che passerà da esterno a cuore pulsante della trequarti partenopea alle spalle del bomber indiscusso Osimhen. In difesa dovrebbero giocare, tra i più rilevanti, Rrahmani
e Ostigard, in mediana Anguissa e Lobotka. Potrebbe trovare spazio anche Raspadori che dovrà vedersela con Elmas e Cajuste, tutti giocatori in grado di giocare tra le linee, il gioco preferito dal Mister croato. Insomma, un nuovo Napoli che dovrà cominciare a dare subito i suoi frutti se vorrà risalire la china della classifica. In bocca al lupo Mister Tudor!Ecco la probabile formazione che schiererà il Mister croato:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Ostigard, Rrahmani, Natan; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Mario Rui; Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Tudor.
Aggiornato al 14/11/2023 9:53
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…