Rudi Garcia sarà ancora l’allenatore del Napoli alla ripresa degli allenamenti di mercoledì prossimo? La risposta non è tanto scontata. Scopriamo di più.
Sembra un altro Napoli rispetto a quello di Spalletti di solo una stagione fa. I risultati sono incerti e, come spesso accade, è sempre l’allenatore a farne le spese. E pare proprio che anche questa vicenda non farà eccezione. Rudi Garcia è in discussione e potrebbe non essere più l’allenatore dei campioni d’Italia alla ripresa degli allenamenti di mercoledì. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.
La brutta prestazione di domenica con la Fiorentina, che è costata una brutta sconfitta al Napoli
, ha smosso ulteriormente un ambiente già alquanto agitato. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, infatti, ci sono già alcuni nomi caldi per il sostituto.Da tempo, si fa un gran parlare di Antonio Conte. Ma non vi è alcuna trattativa. L’operazione è da escludere per i costi troppo elevati che rendono tutto più complicato. Più alla portata è, invece, Igor Tudor, già contattato dalla società partenopea. Ma, attenzione, perché nelle ultime ore è emerso anche un nome che ha del clamoroso: Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese, fermo da ottobre 2022 dopo la seconda esperienza alla Sampdoria, potrebbe a sorpresa essere il prescelto di De Laurentiis. Attendiamo nuovi aggiornamenti.
Aggiornato al 10/10/2023 7:05
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…