In casa Napoli la situazione è molto agitata. Dopo il Ko con il Milan si sono aperte alcune ferite nella squadra, come ammesso dallo stesso allenatore Rino Gattuso nelle dichiarazioni del dopo gara. Potrebbe esserci però anche un problema economica dietro a questi malumori, stando a quanto dichiara La Gazzetta dello Sport.
Nessun pagamento ancora nella nuova stagione è stato ancora effettuato, ma la soluzione sarebbe vicina: Il Napoli pagherà il primo dicembre lo stipendio di settembre, data di scadenza imposta dalla FIGC e quelli di luglio e agosto verranno spalmati in maniera percentuale sulle dieci mensilità da corrispondere in questa nuova stagione. Il club poi completerà l’intero pagamento entro l’ultimo termine disponibile, cioè il 16 febbraio. Entro quella data saranno pagate le mensilità di ottobre, novembre e dicembre. Regolarizzando dunque tutto entro i termini previsti dalla Federazione.
Va ricordato che la crisi economica legata al Coronavirus coinvolge tutto il mondo del calcio e non solo la società azzurra.
Il governo ucraino continua a non accettare l'autonomia della Crimea. Arrivano le critiche alla FIFA…
Atalanta-Cesena è uno dei match validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia: le…
Se da una parte un grande nome potrebbe presto vestire la maglia del Como, uno…
Scontro di calciomercato tra 3 club di Serie A. Inter, Napoli e Bologna sono pronte…
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…