Il contratto di Roberto Mancini come ct della nazionale italiana va in scadenza nel 2022, ne ha parlato il presidente della Figc, Gabriele Gravina durante la trasmissione “Campioni del mondo”.
Con il contratto in scadenza e l’europeo alle porte, il rinnovo di Mancini è un argomento molto attuale, ma per la Federcalcio non c’è preoccupazione su questo discorso. Le parole di Gravina: “Il suo rinnovo sarà abbastanza presto. Siamo sereni, troveremo un accordo nel più breve tempo possibile.”, sembra molto probabile un prolungamento del contratto per Mancini a prescindere da come andrà l’europeo.
Sarebbe strano sentire il contrario, perché se si pensa al lavoro di Roberto Mancini in 3 anni, non si può pensare che ad un lavoro straordinario, non solo guardando ai risultati con 18 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte ed una qualificazione alle semifinali di Uefa Nations League, in attesa dell’Europeo, per cui c’è grande curiosità da parte di ogni tifoso italiano. Infatti l’aspetto maggiormente degno di nota in questi 3 anni è la gestione dei giovani, basti pensare che con Mancini hanno esordito ben 32 giocatori, costruendo un progetto su più anni, inserendo giovani da subito per farli abituare da subito all’ambiente della nazionale azzurra.
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…