Il contratto di Roberto Mancini come ct della nazionale italiana va in scadenza nel 2022, ne ha parlato il presidente della Figc, Gabriele Gravina durante la trasmissione “Campioni del mondo”.
Con il contratto in scadenza e l’europeo alle porte, il rinnovo di Mancini è un argomento molto attuale, ma per la Federcalcio non c’è preoccupazione su questo discorso. Le parole di Gravina: “Il suo rinnovo sarà abbastanza presto. Siamo sereni, troveremo un accordo nel più breve tempo possibile.”, sembra molto probabile un prolungamento del contratto per Mancini a prescindere da come andrà l’europeo.
Sarebbe strano sentire il contrario, perché se si pensa al lavoro di Roberto Mancini in 3 anni, non si può pensare che ad un lavoro straordinario, non solo guardando ai risultati con 18 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte ed una qualificazione alle semifinali di Uefa Nations League, in attesa dell’Europeo, per cui c’è grande curiosità da parte di ogni tifoso italiano. Infatti l’aspetto maggiormente degno di nota in questi 3 anni è la gestione dei giovani, basti pensare che con Mancini hanno esordito ben 32 giocatori, costruendo un progetto su più anni, inserendo giovani da subito per farli abituare da subito all’ambiente della nazionale azzurra.
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Lecce, ha…
Inter, Acerbi non scenderà in campo contro la Fiorentina. Il difensore ha lasciato il Training…
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…