Periodaccio per Tanguy Ndombele, che potrebbe già lasciare la Turchia. Il tecnico del Galatasaray, Okan Buruk, l’ha messo fuori rosa a causa di un hamburger
Per Al Bano un panino rappresentava la felicità, magari insieme a un bel bicchiere di vino. Per Ndombele, invece, potrebbe rappresentare la fine della sua avventura al Galatasaray. Attualmente, è stato messo fuori rosa dal suo mister e potrebbe partire già a gennaio, anticipando la fine del prestito dal Tottenham.
Non era stato riscattato dal Napoli e dopo la vittoria dello scudetto ha fatto ritorno al Tottenham, che l’ha subito girato in prestito al Galatasaray. In Turchia Ndombele sta facendo fatica ad ambientarsi, tant’è che ha collezionato solo 93 minuti distribuiti in quattro partite di campionato. La sua forma fisica, poi, non l’ha certo aiutato. Il giocatore è parso spesso appesantito e ben lontano dalla sua forma migliore.
La forma precaria di Ndombele pare non aver preoccupato il calciatore, che al termine della partita di Champions contro il Bayern Monaco è stato sorpreso dal suo mister a mangiare un hamburger. Questo episodio ha provocato la decisione di Okan Buruk di metterlo fuori rosa. Inizialmente con la promessa di permettergli di ritrovare la forma migliore prima di tornare nuovamente a disposizione. Tuttavia, la possibilità più concreta è che il giocatore termini anzitempo il suo prestito dagli Spurs e ritorni in Premier League già a gennaio, prima di partire nuovamente verso altre destinazioni. Aspetteremo per conoscere le conseguenze di questa grottesca situazione.
Aggiornato al 02/11/2023 11:02
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…