Pavel Nedved è uno dei dirigenti più importanti della Juventus. Ha parlato dopo la gara giocata in amichevole contro il Cesena. Mercato e non solo gli argomenti trattati
L’amichevole è terminata con il risultato di 3-1 in favore della Juve. Allegri non ha convocato Frabotta, Di Pardo e Fagioli. Un chiaro segnale di calciomercato, visto che i tre sono molto richiesti da alcuni club del nostro calcio. Sugli scudi Perin, Rugani e Mc Kennie. Su quest’ultimo elemento, pare che Massimiliano Allegri, punti parecchio per la sua nuova avventura alla Vecchia Signora. Nedved a fine gara ha parlato di mercato.
Secondo l’ex pallone d’oro ceco, l’argomento Cristiano Ronaldo è già chiuso. “Cristiano il 26 lo attendiamo in ritiro. Si unirà a noi, per disputare una grande stagione”. Ha poi proseguito: “A breve incontreremo l’agente di Dybala, ma credo non ci saranno grossi problemi”. Nedved ha poi chiosato: “Avere Ronaldo e Dybala insieme, è un gran lusso”. È giunta poi come un fulmine a ciel sereno la bordata di Cobolli Gigli. “Non credo che Nedved sia pronto per fare il vice presidente. Non ha lo stile Juve. Uno che prende a calci una bandierina, non può ricoprire certi incarichi alla Juve”.
Slavia Praga-Anderlecht è uno dei match validi per la 6^ giornata di Europa League, ed…
Dal 4 all'8 Dicembre del 2024 a Roma si è tenuta la fiera "Più Libri…
Dopo Davis e Okoye arriva un altro stop in casa Udinese. Dopo la vittoria di…
Ludogorets-Az Akmaar è uno dei match validi per la 6^ giornata di Europa League, ed…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…