Il divorzio tra Francesco Totti e la Roma oltre ad aver causato pensieri discordanti tra tifosi giallorossi e non, avrà conseguenze anche sul “merchandising”. Di questo ha parlato all’Agenzia Dire, Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia Sporteconomy.
Le conseguenze sul merchandising saranno causate dal fatto che la società capitolina dal 1 Luglio 2019 non potrà più vendere le magliette con il nome Totti, quest’ultimo a sua volta non potrà più utilizzare i canali ufficiali della squadra che lo ha visto protagonista per ben 30 anni. Tirando velocemente le somme questo addio improvviso avrà ripercussioni importanti soprattutto a discapito del club giallorosso, dato che la maglia numero 10 con il cognome Totti è da sempre quella più venduta in Italia e all’estero.
Il sopracitato direttore Marcel Vulpis ha aggiunto alle sue dichiarazioni che attualmente l’ex-capitano giallorosso è un personaggio che fa vendere, magari non come in passato ma comunque fa vendere. L’ormai ex-dirigente giallorosso potrebbe anche creare un marchio di sua proprietà.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…