Sono degli ultimi minuti le notizie secondo cui Boban, ex dirigente del Milan, avrebbe rassegnato le dimissioni dal board della UEFA.
L’ex dirigente del Milan e della Serie A, che faceva parte da 3 anni del consiglio di Ceferin, avrebbe avuto delle frizioni insanabile proprio con quest’ultimo.
Con un comunicato stampa, Boban ha spiegato le ragioni dell’addio:
“Ho parlato con il presidente dell’Uefa riguardo a un problema nato durante l’ultimo meeting dell’Esecutivo ad Amburgo. Si tratta di una proposta al Congresso di febbraio prossimo, per modificare lo statuto dell’Uefa e consentire allo stesso presidente di potersi candidare nuovamente dopo questo mandato che doveva essere il suo ultimo. Dopo aver manifestato la mia più grande preoccupazione e il mio totale dissenso
, il presidente mi ha risposto che per lui non c’è nessun problema legale né tantomeno etico morale e che avrebbe perseguito senza alcun dubbio la propria aspirazione.”Le notizie che giungono, quindi, sarebbero di una totale opposizione di Boban alla ricandidatura di Ceferin per un quarto mandato a capo dell’UEFA. Una decisione che rischia di rappresentare un terremoto per tutto il calcio europeo.
Aggiornato al 25/01/2024 10:51
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…
Milan, qui di seguito vedremo i numeri del giocatore americano il quale sta davvero affrontando…
Manchester United-Bodo Glimt è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League…