Ha stupito tutti nelle scorse settimane la presentazione della nuova maglia home della Juventus per la prossima stagione. Niente strisce per la prima maglia, ma solamente una divisione in due tra il bianco e il nero, così da provare ad entrare nella modernità. Dopo il 2019/2020, però, nuova rivoluzione.
Secondo quanto riporta l’account twitter de La Maglia Bianconera, account abituato a dare scoop riguardanti i nuovi kit della Juventus, dal 2020/2021 la società bianconera proporrà nuovamente le classiche strisce che i tifosi hanno amato nelle maglie storiche bianconere.
L’idea della maglia che la Juventus ha già indossato nel finale dell’ultima Serie A e che verrà usata per la prossima stagione tra Coppa Italia, Serie A e Champions League, verrà in teoria abbandonata per tornare al classico.
Sui social la prima maglia della Juventus 2019/2020 ha ricevuto parecchie contestazioni, ma anche apprezzamenti da parte di chi è convinto che per migliorarsi la società bianconera debba anche puntare su queste nuove idee, come del resto accaduto con il logo.
Inoltre nella maglia home della Juventus 2019/2020, tra il bianco e il nero che divide il kit, è presente una striscia rosa, colore che i bianconeri hanno indossato tra fine ‘800 e inizio ‘900, per poi utilizzarlo anche nella tanto e discussa maglia del 2011.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…