Nuovo stadio, gli ingredienti sono quelli giusti per vedere una vera e propria battaglia prendere forma e sostanza. Andiamo a leggere tutto nel dettaglio.
La questione inerente la costruzione del nuovo stadio sta diventando tragica, o comica, dipende da quali occhi la si voglia vedere. Di certo la delusione di Gerry Cardinale è reale, palpabile e promette niente di buono. Sappiamo infatti che il patron di Redbird
ha sul tavolo a New York una proposta recapitatagli dallo sponsor Emirates il quale finanzierebbe l’intero impianto, ma in solitaria ed a Sesto San Giovanni.Ma torniamo a bomba. Di fronte abbiamo Vittorio Sgarbi che svolge mansione di Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali ed una coalizione formata da Governo, Milan ed Inter. Lo stesso Ignazio La Russa avrebbe infatti ribadito la totale intenzione di appoggiare i due club alla realizzazione dello stadio, facendo seguito a quanto detto alcuni giorni fa da Salvini.
Se il Governo è quindi d’accordo, Sgarbi no. Pertanto alcune sue mozioni avrebbero di fatto ulteriormente rallentato l’intera partenza. Cosa che probabilmente porterà i due club ad un’azione legale risarcitoria in quanto il progetto per l’abbattimento del San Siro è stato di fatto avviato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, niente Tottenham per Ibrahimovic: il problema è serio
Milan, le cose non stanno come spesso ci fanno credere. La verità è completamente un'altra…
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky e Amazon Prime Video al termine di…
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…