Nuovo stadio, prosegue una sorta di tira e molla tra Milan, Inter ed il Comune di Milano. Andiamo qui di seguito a leggere la risposta piccata del primo cittadino della città lombarda.
Continuano ad esserci problemi sulla realizzazione del nuovo stadio di Milan ed Inter. In questi giorni il primo cittadino ha ascoltato gli esponenti dei due club senza però addivenire ad una soluzione condivisa. I tempi si allungano e di conseguenza potrebbe essere reale la costruzione dell’impianto anche fuori dalla città, come si paventa da tempo. Papabile rimane il comune di Sesto San Giovanni, ma non solo.
Qui di seguito le parole di Giuseppe Sala:” Se le squadre ritengono di avere altre opzioni sono liberissime, ma noi stiamo andando avanti. Stiamo lanciando una gara veloce per identificare il coordinatore del dibattito pubblico, noi non ci fermiamo e non abbiamo esitazioni. Non c’è alcuna evoluzione. Io voglio smettere di parlare e fare i fatti. Lo stadio si deve fare nel rispetto delle regole. Il dibattito pubblico non me lo invento io, è una cosa che c’è, che piaccia o no. Non credo ci sia mai stata una mia parola che abbia portato a pensare che non vogliamo fare lo stadio. Detto ciò, ognuno può fare le considerazioni che vuole”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, molto più che un’idea: all in su Milinkovic Savic
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…