Nuovo stadio, sembrano sempre più concrete e reali le voci che danno i rossoneri in procinto di muoversi “in proprio” per la realizzazion dell’impianto.
Il Milan potrebbe andare avanti da solo per la realizzazione del nuovo stadio. Ormai se ne parla da tempo, Gerry Cardinale non vuole aspettare altro tempo. Inimmaginabile l’ipotesi del sindaco Giuseppe Sala di rivedersi fra un anno.
I rossoneri potrebbero quindi sposare il progetto di costruire a Sesto San Giovanni, tutto sommato comodo da Milano. E soprattutto in proprio, senza aspettare quindi l’Inter.
La motivazione è presto detta. Il club nerazzurro non verte in acque limpidissime. La situazione finanziaria, rispetto ai rossoneri, pare in evidente difficoltà. Il Milan chiude l’esercizio 2021-2022 con una perdita di 30 milioni
e 28 di debito netto. L’Inter al momento registra un passivo di 354 milioni, probabilmente in questa situazione le urgenze sono altre. Ma come detto, il Milan non è disposto più a perdere tempo.C’è un progetto da mandare avanti e sappiamo quanto la proprietà americana voglia proseguire senza intoppi o ritardi per il perseguimento di ogni obiettivo prefissato in sede di avvicendamento con il Fondo Elliott.
Aggiornato al 08/11/2022 16:37
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…