Marco Materazzi in un’intervista ha parlato di vari argomenti, tra cui la Juve, Ibrahimovic, Balotelli ed altri ancora. “Odio la Juve, a livello sportivo”. Queste le parole pronunciate dall’ex difensore nerazzurro, che ha espresso un sentimento, che in effetti ha ben poco a vedere con lo sport. La questione ovviamente non può stupire più di tanto, visto che comunque stiamo parlando di uno dei calciatori con più cartellini del suo periodo. Non proprio il massimo della sportività.
“Ho giocato con e contro numerosi campioni, Ibrahimovic è certamente uno di questi, ma Cristiano Ronaldo e Messi sono un’altra cosa, sono più forti”. Anche con lo svedese non è mai intercorso un buon rapporto, e Materazzi
ha voluto dire la sua in merito. Ha poi aggiunto: “Il più forte che ho visto giocare è Ronaldo Nazario da Lima. Poi in grandissimo campione è stato Samuel Eto’o, con il quale ho un bellissimo rapporto”. Su Balotelli ha detto : “È un bambinone, non è un m…. Come dicono in tanti. Qualche volta lo avrei dovuto menare, ma non lo ho fatto”. Circa Mourinho invece ha detto che è stato il più grande allenatore che ha conosciuto in carriera.
Yllan Okou potrebbe lasciare l'Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di…
Lamini Fati firma ufficialmente con il Real Madrid: un sogno che si avvera per il…
L'Atalanta in questa sesssione di mercato potrebbe cercare il grande colpo in attacco: la richiesta…
La Juventus è pronta a trattare con il Barcellona per il difensore Ronald Araujo, considerato…
Il Napoli non subirà penalizzazioni: chiarimento ufficiale dal Presidente della Lega Serie A Simonelli sulla…
Il momento no della Lazio, confermata dalla sconfitta del derby, è anche nei numeri: nelle…