Notizie
Olimpiadi del Cuore 2023: a Forte dei Marmi arriva anche Spalletti
Le serate di gala delle Olimpiadi del Cuore 2023 stanno per tornare più cariche che mai a Forte dei Marmi dal 21 al 23 agosto. Si parte già domani con il torneo full-time professionisti – nazionale Open di Padel e Tennis F.I.T.P. al Circolo Tennis Italia di Forte dei Marmi. Torneo che andrà avanti fino al 20 agosto. Dal 21 al 23 agosto spazio al torneo charity vip fra donors e personaggi dello sport e dello spettacolo. Per l’ennesimo anno vip e beneficenza si intrecciano in un connubio vincente fatto di emozioni, spettacolo, buon cibo e musica da numeri uno. Ogni anno in Versilia un successo garantito. Un evento benefico di assoluto spessore organizzato dal tifoso della Juventus Paolo Brosio e dalla sua équipe (manager Attilio Lo Po’ deus ex machina). Quest’anno sono previste ben tre giornate dedicate (dal 21 al 23 agosto 2023) anziché le solite due delle scorse edizioni. Presenti big dello sport, della tv e dello showbiz. Al centro del progetto finalità solidali. Tra le mission degli ultimi anni quella di finanziare il primo soccorso nei luoghi mariani di Medjugorje.
OLIMPIADI DEL CUORE 2023: TRE SERATE DI GALA CON GRANDI NOMI DEL CALCIO
Nella serata di lunedì 21 agosto 2023 (la prima della tre giorni) il celebre Twiga di Marina di Pietrasanta ospiterà la cena di gala. Seconda serata di gala martedì 22 agosto al Tennis Club Italia di Forte dei Marmi. Si chiude mercoledì 23 agosto al Beach Club Cinquale. Nell’occasione, per il gran finale, ci sarà anche Arisa che scalderà il cuore dei presenti e appassionati di musica. Le tre serate di gala saranno condotte da Paolo Brosio, Carlo Conti con le madrine Matilde Brandi, Cecilia Capriotti e Miriana Trevisan. Tra gli ospiti big presenti quest’anno durante le tre serate Al Bano, Roberto Mancini, Luciano Spalletti, Al Bano, Giampaolo Pazzini, Kimono (Sofia Tornabene), Chicco Evani, Thomas Locatelli e tanti altri ancora. Tra i big del calcio anche Stefano Bettarini, Nicola Le Grottaglie, Antonio Cabrini, Ruberto Mussi.
Alle Olimpiadi del Cuore nel corso degli anni hanno partecipato numerose star della televisione, del calcio e della musica italiana. Da Albano Carrisi a Jimmy Ghione di Striscia La Notizia (presente in questi ultimi giorni al Vip Master 2023), passando per Elisabetta Gregoraci, Enrico Ruggeri, Ivana Spagna, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Roberto Mancini e l’indimenticato Sinisa Mihajlovic.
Notizie
Ultim’ora Milan, tegola Emerson Royal: così non può partire | Il periodo di stop
Ultim’ora Milan, il terzino destro rossonero dovrà osservare un periodo di stop forzato in seguito all’infortunio rimediato nella serata di ieri contro il Girona.
Emerson Royal rimarrà al Milan sicuramente fino al termine di questa stagione. Il terzino destro si è infatti infortunato nella serata di ieri contro il Girona e l’infortunio sembra piuttosto grave.
Interessa infatti il polpaccio e i tempi di recupero si aggirano intorno ai due mesi in base alle notizie ricevute pochi minuti fa.
Stoppato quindi il trasferimento in Turchia che avrebbe dovuto concretizzarsi nella giornata di oggi. Il suo agente era infatti sbarcato ieri a Milano per definire il tutto con la dirigenza. Ma visto l’infortunio, tutto verrà rimandato all’estate.
Notizie
Milan, l’infortunio di Emerson Royal è grave: le parole di Carlo Pellegatti
Milan, sembra essere grave l’infortunio occorso ieri sera durante la sfida contro il Girona a Emerson Royal. Qui di seguito leggiamo le parole di Carlo Pellegatti.
Il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti è intervenuto sul canale Youtube per spiegare l’infortunio occorso ad Emerson Royal nei primi minuti della gara di ieri sera contro il Girona.
Qui di seguito le sue parole:” Brutto infortunio ad Emerson Royal. Non si sa se sia rottura del tendine d’Achille o solo infortunio al polpaccio. Da quello che ho saputo ha sentito la sindrome del sassolino. Quando ti si rompe il tendine d’Achille sembra ti abbiano tirato un sassolino”.
Notizie
DAZN, dietrofront sulla super promozione: i motivi e le reazioni
DAZN è stato costretto a ritirare la recente promozione dedicata agli abbonati di ritorno, dopo un’ondata di critiche da parte degli utenti.
L’offerta, che prevedeva 7 mesi di abbonamento a 9,99 euro ciascuno, è stata annullata a soli due giorni dall’annuncio ufficiale.
Cosa prevedeva la promozione?
L’iniziativa era rivolta esclusivamente agli utenti che avevano cancellato il loro abbonamento e che, con questa offerta, sarebbero potuti rientrare nel circuito DAZN a un prezzo fortemente scontato rispetto alle tariffe standard.
Le critiche e il malcontento degli utenti
- Disparità tra nuovi e vecchi abbonati: La promozione ha suscitato un forte malcontento tra gli abbonati fedeli, in particolare coloro che avevano sottoscritto un abbonamento annuale, pagando regolarmente tariffe molto più elevate rispetto a quelle offerte agli utenti di ritorno.
- Proteste sui social: Le piattaforme come Twitter e Facebook sono state invase da critiche verso DAZN, accusato di non premiare la lealtà degli abbonati ma, anzi, di favorire chi aveva disdetto.
La decisione di DAZN
In seguito alle polemiche, DAZN ha deciso di ritirare l’offerta per evitare ulteriori danni d’immagine. Questo dietrofront è stato interpretato come una risposta alla necessità di mantenere un rapporto positivo con gli abbonati esistenti.
Implicazioni e scenari futuri
- Fiducia da riconquistare: DAZN dovrà lavorare per recuperare la fiducia degli utenti storici, che si sono sentiti penalizzati.
- Nuove offerte: Potrebbero essere lanciate promozioni più equilibrate, valide sia per i nuovi abbonati che per i clienti fedeli, per evitare ulteriori proteste.
- Comunicazione migliorata: Questo episodio evidenzia l’importanza di una strategia di comunicazione più attenta e trasparente verso i clienti.
Conclusione
Il dietrofront di DAZN rappresenta un chiaro segnale del peso delle opinioni dei consumatori nell’era dei social media. La lezione per l’emittente è chiara: le promozioni devono tenere in considerazione le esigenze di tutti gli utenti, premiando anche chi continua a sostenere il servizio nel lungo termine.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione