Olivier Giroud, il francese nella serata di ieri è stato premiato come il migliore giocatore della gara. Vediamo cosa potrebbe a breve succedere all’attaccante.
Olivier Giroud si candida a bomber di Coppa. L’attaccante francese, autore di 4 reti nei gironi di Champions, ha iniziato la stagione con lo stesso piglio e la stessa determinazione di quella scorsa.
Chiamato a fare spesso gli straordinari causa assenza forzata di Ibrahimovic, il nazionale francese ha sempre saputo rispondere presente con prestazioni di forma e sostanza. E gol naturalmente.
Giroud ha praticamente in tasca un rinnovo del contratto di un ulteriore anno intorno all’ingaggio attuale di 3,5 milioni di euro. Un riconoscimento dovuto da parte della dirigenza che vede in lui un giocatore ancora affamato, serio e con tanta voglia di essere una guida per i tanti giovani nello spogliatoio.
L’età anagrafica ovviamente imporrà un dosaggio limitato dello stesso giocatore, tanto che il Milan in estate si riverserà sul mercato per mettere le mani su un altro attaccante, si parla di Broja, ma anche di Okafor. Per Giroud potrebbe proprio aprirsi la strada della Champions, un utilizzo costante nella competizione delle grandi orecchie nella quale viene richiesta esperienza, cosa che a lui non fa certo difetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bennacer illumina San Siro: rinnovo imprescindibile
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…