Franco Ordine ha parlato del Milan in seguito alla sconfitta di ieri sera, toccando diversi temi: Pioli, il futuro della panchina e il possibile ritorno di Ibra
Dalle parole di Franco Ordine ne Il Giornale, si può interpretare chiaramente quella che per il giornalista è la situazione attuale dei rossoneri. Si parla della gara di ieri sera contro l’Atalanta, certo, ma non mancano i riferimenti a una tendenza che va avanti ormai da un po’ di tempo.
Per Franco Ordine quello di ieri sera è stato un autentico “schianto” del Milan sul muro dell’Atalanta. E la posizione di Pioli sarebbe ancora di più in bilico, proprio come i risultati altalenanti collezionati dai rossoneri in questa stagione. Ormai la vetta della classifica è lontana, e chissà se ci saranno ancora occasioni per riavvicinarsi alle due di testa.
La partita di ieri sera contro l’Atalanta non lascia spazio a giri di parole e interpretazioni. Già dai primi minuti poteva mettersi male per il Milan: Theo si è lasciato scappare De Ketelaere che ha graziato i suoi ex compagni, spedendo altissimo un tiro da un metro di distanza. Tuttavia, in un primo momento i rossoneri sono riusciti a resistere agli squilli di Lookman, all’intensità di Koopmeiners, per poi cedere al colpo finale di Muriel che, appena entrato, ha chiuso i conti con un tacco delizioso che si è infilato alle spalle di Maignan.
Ibrahimovic farà parte dello staff del Milan, Franco Ordine ne è sicuro. Per l’annuncio si sta aspettando solo il momento più giusto e opportuno. E Pioli? Quale sarà il suo destino? La sua panchina è palesemente a rischio, visti i risultati incerti e un gioco poco rassicurante. Decisiva sarà la partita contro il Newcastle e il responso, quindi, in chiave qualificazione in Champions.
Aggiornato al 10/12/2023 11:50
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…