Divock Origi e’ molto vicino al trasferimento nel massimo campionato Statunitense. Il Milan tratta per la cessione definitiva.
I rossoneri, oltre a dedicarsi alla ricerca spasmodica di un difensore centrale da regalare a Mister Pioli, sta lavorando anche alla cessione di alcuni giovani in prestito e di altri giocatori considerati esuberi che a oggi pesano sulla gestione tecnica ed economica del club rossonero.
Uno di questi e sicuramente Divock Origi. Dopo un’annata flop con la maglia del Milan è stato ceduto temporaneamente in prestito al Nottingham Forest, ma ora il Milan rischia di trovarselo nuovamente a Milanello.
Il tecnico del Nottingham (Nuno Espirito Santo) non lo considera assolutamente un titolare e anzi gli preferisce spesso giocatori più giovani e di maggior talento.
In questa stagione Origi ha collezionato 9 presenze senza mai lasciare il segno e fornendo prestazioni decisamente sotto la media. Per questo motivo non è assolutamente da escludere la possibilità che possa lasciare la Premier entro questo mese
Aggiornato al 28/01/2024 11:25
Juventus, al via il nuovo “8 Games Pass”. Il pacchetto include otto gare casalinghe di…
Milan, aggiustamenti tattici in vista della delicata sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio alle…
Stando alle statistiche dell'account X Calcio Datato, la Lazio primeggia in un campo particolare. Complice…
Il bomber Shpendi è uno dei giocatori più contesi dal mercato. Tante le squadre che…
Mario Gila è uno dei uomini chiave della sorprendente Lazio seconda in Serie A. Grazie…
Milan, la dirigenza sembra essere piuttosto spaccata per quanto riguarda il futuro dell'esterno rossonero. Vediamo…