Quando iniziarono questi play-off nessuno si aspettava questo andamento da parte del Palermo, lo scetticismo regnava tra i tifosi ma adesso più di qualcosa è cambiato.
Partita per partita i rosanero hanno dimostrato di poter fare grandi cose ottenendo 4 vittorie su 4 fuori casa, una cosa veramente inaspettata visto che in campionato gli uomini di Baldini fuori casa faticavano più del solito.
Adesso i Siciliani si giocano la partita più importante della loro storia post fallimento, ad attenderli domani ci sarà il pienone del Barbera che sogna di festeggiare un traguardo che ad inizio stagione sembrava impossibile.
Merito di questo sogno va ad un uomo che prima d’ora sembrava essere stato dimenticato da tutti: Silvio Baldini che ancora una volta si è dimostrato non solo un ottimo tecnico, ma soprattutto un ottimo motivatore.
L’ansia sale, la pressione si fa sentire, ma una cosa è certa: domani, a prescindere dal risultato, dovrà essere una serata all’insegna della sportività, una sorta di festa tra gemellate.
Il tecnico gialloblù ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Parma-Verona. Leggi con…
Calciomercato Atalanta, i nerazzurri hanno osservato con attenzione la finale di Libertadores: lì c'era il…
Liverpool-Fulham è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
I veneti ha diramato i convocati che prenderanno parte alla sfida Juventus-Venezia di questa sera.…
Allo stadio Dall'Ara, domenica alle 15, andrà in scena il derby dell'Appennino tra Bologna e…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…