Ieri sera si è svolta la cerimonia del Pallone d’Oro che ha premiato Rodri. Uno smacco per le spagnole, del quale ha parlato il CT della Spagna De La Fuente.
Tra gli ospiti alla cerimonia che, alla fine, ha conferito il Pallone d’Oro al centrocampista del Manchester City Rodri c’era anche il CT della Nazionale spagnola Luis De La Fuente.
Il commissario tecnico ha commentato l’eclatante assenza del Real Madrid alla cerimonia, svoltasi ieri sera a Parigi. Assenti, infatti, erano sia le personalità del club, incluso l’allenatore Carlo Ancelotti, sia i giocatori possibili vincitori, Vinicius Jr e Jude Bellingham.
Un’assenza che ha deluso molto il CT De La Fuente, che ai microfoni della stampa spagnola ha commentato: “Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un Gala come questo. Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, però mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo.
Per me è un onore essere qui presente, rappresentando il calcio spagnolo al di là dei premi individuali: sono qui a rappresentare la Spagna. Chi vincerà il Pallone d’Oro? Non ne ho idea, ma se mi chiedete chi preferisco direi che dovrebbe vincerlo uno fra Rodri e Carvajal, uno spagnolo. Comunque chiunque vinca sarò felice, perché sarà un grande calciatore”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:28
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…
Mantova-Palermo è un match valido per l'undicesima giornata di serie B. Qui di seguito andiamo…
Milano - 29 ottobre 2024 -- Pure Storage® (NYSE: PSTG), il pioniere IT che propone…
Brighton-Liverpool è uno dei match validi per gli ottavi di finale della EFL Cup, ed…
Rodri ha vinto il Pallone d'Oro. Una giusta rivincita per i centrocampisti, ai quali per…
All'Unipol Domus Arena il Cagliari di Davide Nicola ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…