La vittoria del Pallone d’Oro vinto da Rodri continua a suscitare polemiche. Dopo l’assenza del Real Madrid alla cerimonia, ha parlato anche Zinedine Zidane.
Il messaggio è stato forte e chiaro: con la sua assenza alla cerimonia, il Real Madrid ha espresso fortemente il proprio dissenso per la scelta di assegnare a Rodri anziché a Vinicius Jr.
A condividere un punto di vista simile a quello del club madrileno è anche l’ex giocatore Campione del Mondo Zinedine Zidane: ecco che cosa ha detto al riguardo su Dazn.
Queste le dure parole dell’ex centrocampista: “Non sempre il vincitore del Pallone d’Oro è colui che lo merita più di altri. Guardando alle prestazioni dell’ultima stagione, Vinicius Jr. è stato sensazionale.
Merita un riconoscimento per il suo duro lavoro e per il talento. Può capitare che il vincitore non sia il giocatore che lo meriti di più e onestamente il Pallone d’oro ha iniziato a perdere la sua credibilità quando nel 2018 non fu assegnato a Cristiano Ronaldo (fu premiato, invece, il compagno di squadra Luka Modric, ndr)”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:11
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Parma di Fabio Pecchia. L'incontro è…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro…
Roma-Torino, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Torino è al lavoro per dare a Vanoli il sostituto di Zapata già nei…
Como-Lazio, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…