La vittoria del Pallone d’Oro vinto da Rodri continua a suscitare polemiche. Dopo l’assenza del Real Madrid alla cerimonia, ha parlato anche Zinedine Zidane.
Il messaggio è stato forte e chiaro: con la sua assenza alla cerimonia, il Real Madrid ha espresso fortemente il proprio dissenso per la scelta di assegnare a Rodri anziché a Vinicius Jr.
A condividere un punto di vista simile a quello del club madrileno è anche l’ex giocatore Campione del Mondo Zinedine Zidane: ecco che cosa ha detto al riguardo su Dazn.
Queste le dure parole dell’ex centrocampista: “Non sempre il vincitore del Pallone d’Oro è colui che lo merita più di altri. Guardando alle prestazioni dell’ultima stagione, Vinicius Jr. è stato sensazionale.
Merita un riconoscimento per il suo duro lavoro e per il talento. Può capitare che il vincitore non sia il giocatore che lo meriti di più e onestamente il Pallone d’oro ha iniziato a perdere la sua credibilità quando nel 2018 non fu assegnato a Cristiano Ronaldo (fu premiato, invece, il compagno di squadra Luka Modric, ndr)”.
Aggiornato al 30/10/2024 17:11
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…
Coppa Davis, appuntamento con la storia per l'Italia di capitan Volandri guidata da Sinner e…
È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il…
Paolo Vanoli sembra essere arrivato all'ultima fermata, dove sta a lui decidere se voler scendere…
Ecco le scelte definitive degli allenatori Patrick Vieira e Davide Nicola per la sfida di…