Il Papu Gomez ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio soffermandosi in particolare sulla famosa litigata con Gasperini ai tempi dell’Atalanta.
Il Papu Gomez, ex capitano dell’Atalanta, è intervenuto, dopo la finale di Supercoppa spagnola, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Tra i vari temi, il Campione del Mondo si è soffermato sulla famosa litigata con Gasperini.
“Riabbraccerei forte Gasperini. Siamo due persone adulte e quello che è successo ormai tutto passato. Gasp è l’allenatore numero uno: mi ha cambiato la mentalità negli allenamenti. Prima di lui ero molto pigro: all’inizio ho fatto fatica poi quando ho visto i risultati è cambiato tutto.
Come prepara le partite è un fenomeno: t’insegna calcio. I numeri parlano per lui, e la nuova posizione in campo da sinistra a trequartista mi ha aiutato: così come quella squadra dove c’erano Freuler e De Roon che facevano la differenza”.
Aggiornato al 15/01/2024 15:38
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold ha espresso piena fiducia nei confronti dell'allenatore Arne Slot: sottolineando quanto sia importante…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…