Il fantasista del Parma è uscito durante la sfida contro il Genoa per infortunio. Bernabè salterà almeno il prossimo match, da valutare le condizioni.
L’allenatore dei crociati ha parlato in conferenza stampa delle condizioni del centrocampista, precisando che almeno un match dovrà saltarlo.
Il club emiliano non ha ancora emesso un comunicato in merito alle condizioni dello spagnolo ma le prime sensazioni non sono positive. A partire dal momento in cui il giocatore ha sentito una fitta alla coscia destra, chiedendo di conseguenza il cambio.
L’uscita dal campo in lacrime non rassicura per nulla i tifosi che ora sperano di rivederlo in campo al più presto. Fabio Pecchia può fortunatamente contare su Estevez, rientrato ieri e recuperato completamente per i prossimi impegni.
Lo stesso allenatore ha però parlato nello specifico delle condizioni di Bernabè: “Si tratta di un problema muscolare, non ci sarà con il Venezia e vedremo dopo la sosta“.
Dunque almeno tre settimane di stop aspettano il centrocampista classe 2001, che vuole recuperare ed essere a disposizione per il match contro l’Atalanta del 23 novembre.
Aggiornato al 05/11/2024 9:17
Il Genoa batte il Parma e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza, dall'altra parte…
Gonzalo Montiel è pronto a fare il suo ritorno al River Plate dopo l'accordo raggiunto…
Atalanta-Juventus è uni dei match valevoli per il recupero della 19^ giornata ed è in…
Cesc Fabregas rivela che l'affare Fresneda con il Como è stato ostacolato da una mossa…
Il 21° turno della Premier League, vede il Big Match Nottingham-Liverpool. Forest terzi in classifica,…
La Fiorentina ha messo sul piatto dei sacrificabili l'esterno Jonathan Ikoné: ecco chi si muove…