Dopo le due brutte sconfitte delle ultime settimane, la società, formata dagli azionisti parmigiani, ha deciso di dare un segnale forte e di versare 11,7 milioni di euro nelle casse del Parma Calcio, effettuando così un ingente aumento di capitale.
Grazie a questo importante aumento, il Ds Faggiano godrà di più soldi da investire per l’imminente calciomercato. Stanno già circolando nomi importanti e i tifosi sperano in qualche acquisto importante, che possa consolidare la posizione in classifica. Oltre che per il mercato, questi soldi possono essere importanti anche per essere investiti in strutture per la primavera e per i settori giovanili, per migliorare le dotazioni di Collecchio o per rafforzare semplicemente la solidità finanziaria.
Nuovo inizio srl é formato da tutti quegli imprenditori che hanno deciso di aiutare e puntare sul Parma. Nonostante ciò, 1 anno fa, era entrato prepotentemente in gioco Lizhang, ricco imprenditore Cinese, accendendo le speranze e i sogni dei tifosi crociati . A lui andarono le maggiori quote del Parma Calcio e fu nominato Presidente. Solo un anno dopo però, nuovo inizio decise di riprendersi le proprie quote, facendo “fuori” l’imprenditore Cinese. Ad oggi per lui, il futuro sembra essere lontano da Parma, e questo nuovo investimento lo conferma.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…