Il trequartista argentino ex Palermo, Psg e Roma inizierà una nuova avventura nella Liga, la terza in Europa per lui. Il giocatore ha firmato un contratto annuale con il club spagnolo.
Javier Pastore riparte dalla Spagna. Il trequartista argentino dopo la deludente stagione con la Roma che lo ha visto praticamente spettatore dalla panchina lo scorso anno l’argentino è pronto a tornare in campo stavolta con la maglia spagnola dell’Elche.
Molto poche le apparizioni di Pastore in maglia giallorossa visto che El Flaco ha collezionato appena 37 partite mettendo a segno 3 reti dal 2018. Ha pesato molto l’acquisto dell’argentino, preso da Monchi per una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
Javier Pastore riparte dalla Spagna
. Il trequartista argentino dopo la deludente stagione dello scorso con la Roma che lo ha visto praticamente spettatore dalla panchina l’argentino è pronto a tornare in campo. Dopo aver rescisso con la Roma il giocatore in questi minuti ha firmato con l’Elche.Il giocatore ex Roma e Psg dopo i problemi fisici e quelli contrattuali con Tiago Pinto, ha trovato un nuovo club dopo si spera potrà finalmente tornare in campo. Questo il tweet di benvenuto della società spagnola:
“Benvenuto nella tua nuova casa” il messaggio con cui l’Elche ha accolto l’argentino. Un tweet arrivato circa mezz’ora dopo un video postato dal club spagnolo con un indizio dell’annuncio che ritraeva pezzi di Roma e la bandiera dell’Argentina.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…