Secondo quanto riportato dal giornalista, Alfredo Pedullà, l’esterno offensivo francese del Lille, Jonathan Ikoné, anticipa le visite mediche alla Fiorentina.
Ormai la società viola ha concluso l’operazione con il Lille per la cifra di circa 15 milioni più un eventuale percentuale sulla possibile futura rivendita.
Nella gara di stasera alle ore 21 del Lille contro il Bordeaux in trasferta, il talentuoso Ikonè non ci sarà per una piccola distorsione alla caviglia.
Il giocatore francese avrebbe subito accettato il trasferimento nel nuovo club Italiano alla viola e nelle ultime ore la Fiorentina ha deciso di anticipare le visite mediche, con il via libera del Lille
, per gli accertamenti dopo il piccolo infortunio.Quindi Ikoné si sottoporrà il prima possibile alle visite mediche con la Fiorentina che rafforzerà ulteriormente la rosa guidata dal mister ex Spezia, Vincenzo Italiano.
Inoltre stasera la squadra viola sfiderà l’Hellas Verona alle ore 18:30 per l’ultima partita di campionato del 2021 allo stadio Bentegodi.
Infine la Fiorentina proverà a concludere la stagione con una vittoria per riuscire a mantenere il quinto posto in classifica per la qualificazione in Europa League dopo molti anni di assenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/vlahovic-juventus-ce-la-svolta-cosa-potrebbe-succedere.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/vlahovic-juventus-ce-la-svolta-cosa-potrebbe-succedere.html
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…