Il nuovo ds della Roma, durante la conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan confessa: “ho parlato di Džeko con l’Inter a Maggio”.
Un vero e proprio autogol. Non c’è altro modo per definire le parole di Gianluca Petrachi, arrivate come un fulmine a ciel sereno all’interno di una conferenza a cuore aperto del direttore sportivo salentino. Parole che rischiano di riaprire una questione che, dopo cinque mesi di indiscrezioni e bugie, sembrava essersi finalmente conclusa. “Mi auguro di non essere più tirato in ballo per quanto concerne il Torino Calcio”, queste le parole rilasciate da Petrachi solo pochi giorni fa all’Ansa dopo l’ennesima polemica scatenata da Cairo, che aveva accusato il suo ex ds di aver promesso, a sua insaputa, a Nicolas Nkoulou la cessione. Ma stavolta a tirare in ballo il Toro, anche se indirettamente, è stato proprio lui.
Le parole su Džeko, per una volta, non lasciano spazio ad alcun fraintendimento: Petrachi lavorava per conto della Roma già a maggio, quando era ancora a tutti gli effetti sotto contratto con il Torino. Di certo le dichiarazioni del ds della Roma non saranno passate inosservate a Cairo, anche se non è certo che il presidente del Torino voglia passare a vie legali, che sembravano a un passo prima della cessione a titolo gratuito dalla Roma al club granata di Greco e Bucri, ma resta impossibile non chiedersi: era proprio necessario?
Giungono brutte notizie per Radu Dragusin, ex difensore di Genoa e Juventus, attualmente in forza…
Nicolò Fagioli è a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Fiorentina, segnando un importante…
Il terzino del Parma, Gianluca Di Chiara, è sempre più vicino al Frosinone, il difensore…
La Roma chiude un colpo a centrocampo. Tutto fatto per Lucas Gourna-Douath: il mediano francese…
Axel Disasi in prestito all'Aston Villa per 5 milioni di sterline, con stipendio interamente coperto…
Ufficiale Palermo, arriva nel rush finale di questa sessione di mercato l'annuncio dell'attaccante del Venezia…