Il nuovo ds della Roma, durante la conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan confessa: “ho parlato di Džeko con l’Inter a Maggio”.
Un vero e proprio autogol. Non c’è altro modo per definire le parole di Gianluca Petrachi, arrivate come un fulmine a ciel sereno all’interno di una conferenza a cuore aperto del direttore sportivo salentino. Parole che rischiano di riaprire una questione che, dopo cinque mesi di indiscrezioni e bugie, sembrava essersi finalmente conclusa. “Mi auguro di non essere più tirato in ballo per quanto concerne il Torino Calcio”, queste le parole rilasciate da Petrachi solo pochi giorni fa all’Ansa dopo l’ennesima polemica scatenata da Cairo, che aveva accusato il suo ex ds di aver promesso, a sua insaputa, a Nicolas Nkoulou la cessione. Ma stavolta a tirare in ballo il Toro, anche se indirettamente, è stato proprio lui.
Le parole su Džeko, per una volta, non lasciano spazio ad alcun fraintendimento: Petrachi lavorava per conto della Roma già a maggio, quando era ancora a tutti gli effetti sotto contratto con il Torino. Di certo le dichiarazioni del ds della Roma non saranno passate inosservate a Cairo, anche se non è certo che il presidente del Torino voglia passare a vie legali, che sembravano a un passo prima della cessione a titolo gratuito dalla Roma al club granata di Greco e Bucri, ma resta impossibile non chiedersi: era proprio necessario?
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…