Stefano Pioli non ci sta e alla vigilia della delicata partita contro la Spal manda una frecciatina alla Lega Serie A, dicendo che mercoledi avevano giocato una partita importante mercoledì contro la Sampdoria e che almeno la partita doveva essere giocata alle 20,30. La società non c’entra niente, ma è per dare spettacolo e gli organi competenti dovrebbero metterli nelle condizioni di poterlo fare.
Alla domanda sulla possibile formazione, Pioli sembra ancora avere dei dubbi, a parte uno, afferma che con un allenamento solo alle spalle , guarderà i ragazzi negli occhi e deciderà. Sicuramente giocherà Lafont al posto di Dragowski, al quale comunque fa i complimenti per le ultime prestazioni e per la sua grande disponibilità.
Infine una considerazione sulla prossima rivale: La Spal
, secondo Pioli è una squadra in crescita e sta facendo molto bene, ha subito solo un goal in questo campionato, tra l’altro su palla inattiva.Sarà una partita dura e difficile da sbloccare.
Quasi certo il ritorno tra i titolari di Marco Benassi – visto i precedenti, per essere del tutto certi meglio aspettare la formazione ufficiale – dopo i 21 minuti da subentrato a Genova, in queste ultime ore il belga Mirallas starebbe scavalcando le gerarchie negli schemi di Pioli e potrebbe far sedere in panchina lo stanco Chiesa, che potrebbe così riposare in vista del big match di martedì sera contro l’Inter di Spalletti ed entrare magari a partita in corso contro gli emiliani.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…