Pogba-Mourinho, uno scontro a distanza tra due stelle del calcio moderno. La polemica è partita dal centrocampista francese, che ha lanciato alcune accuse verso il tecnico portoghese. La risposta non si è fatta attendere
Il centrocampista ex Juve, nei giorni scorsi aveva rilasciato un’intervista. Nella stessa aveva parlato anche di Mourinho. Secondo Paul Pogba, il tecnico portoghese, ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Manchester United, avrebbe in un certo senso, messo da parte il campione francese. “Andavo d’accordo con Mourinho, ma poi da un giorno ad un altro, mi ha messo da parte e non so spiegarmi ancora il perché”. Queste le parole del Polpo.
Secondo il calciatore, Solskjaer invece avrebbe un atteggiamento differente. Sarebbe più tranquillo e non estrometterebbe nessuno dal progetto, in maniera definitiva e perentoria. Mourinho non ha perso tempo ed ha risposto alla n maniera secca. “Non mi interessano le parole di Pogba. Non mi importano per nulla”. Questa la replica stizzita del tecnico di Setubal. In questo modo forse la polemica potrebbe chiudersi. Sarà definitiva? Questo non è dato sapersi, soprattutto quando i protagonisti sono determinati personaggi. Prime donne mai dome e pronte a proferire l’ultima parola.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…