Post Atalanta, il Milan non va oltre il pareggio dal Gewiss Stadium. Un risultato che lascia l’amaro in bocca, ma che rende onore al Diavolo che fino alla fine si è battuto da par suo. Leggiamo le parole di Sandro Tonali nell’immediato post partita.
Un Milan soddisfatto a metà quello che esce dal Gewiss Stadium di Bergamo. I rossoneri recuperano dall’iniziale svantaggio ad opera di Malinovsky con una pregevole rete dalla distanza di Ismael Bennacer. Una squadra compatta ed in grado di tenere bene testa ai padroni di casa, da sempre un’avversaria del tutto ostica.
Nell’immediato post partita è proprio il rientrante Sandro Tonali, autore di una buona prova, a parlare della gara ai microfoni di Sky.
Qui di seguito le parole del numero otto rossonero: Quando giochi così e crei occasioni, dà fastidio non vincere. L’importante è che abbiamo reagito, trovato il gol e che siamo riusciti a pareggiare. La sconfitta non era il risultato corretto. Questo è il Milan più forte da quando sono arrivato, chi arriva si integra in pochissimi giorni, impara l’italiano ed impara in fretta il nostro gioco. Non guardiamo gli addii ma a quelli nuovi che ci stanno dando una grande mano”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, riflettori ancora puntati su Onana: gli indizi
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…