Post Milan-Salisburgo, tutto l’ambiente rossonero è ovviamente felice e gratificato per il passaggio del turno agli ottavi di finale che mancava da ormai nove anni. Andiamo a leggere le dichiarazioni di un tifoso illustre, Arrigo Sacchi.
Nel post gara contro il Salisburgo ha voluto dire la sua anche l’ex tecnico rossonero e grande estimatore Arrigo Sacchi. L’allenatore di Fusignano è infatti intervenuto davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport commentando ciò che di buono ha visto e facendo al contempo una piccola critica agli uomini di Stefano Pioli.
Ecco qui di seguito le sue parole:” Il Milan ha battuto meritatamente il Salisburgo con una prestazione di grande impegno e sostanza. Ho ammirato lo spirito di squadra, nessuno si è tirato indietro. Anche Leao se continuerà così non avrà rimpianti, glielo auguro. Però serve maggiore compattezza. Credo che i rossoneri abbiano tutto per potere crescere e questo è un punto importante dal quale partire. E poi a sospingere il Milan c’è la storia. E nel calcio la storia conta moltissimo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, rumors su Jorginho: la verità e le parole dell’agente
Il tecnico bianconero, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa pre Udinese-Napoli, match valido per…
Alessandro Nesta nella consueta conferenza stampa di vigilia, presenta la delicata trasferta che vedrà i…
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l'Ajax si sta preparando per…