Post Milan-Salisburgo, tutto l’ambiente rossonero è ovviamente felice e gratificato per il passaggio del turno agli ottavi di finale che mancava da ormai nove anni. Andiamo a leggere le dichiarazioni di un tifoso illustre, Arrigo Sacchi.
Nel post gara contro il Salisburgo ha voluto dire la sua anche l’ex tecnico rossonero e grande estimatore Arrigo Sacchi. L’allenatore di Fusignano è infatti intervenuto davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport commentando ciò che di buono ha visto e facendo al contempo una piccola critica agli uomini di Stefano Pioli.
Ecco qui di seguito le sue parole:” Il Milan ha battuto meritatamente il Salisburgo con una prestazione di grande impegno e sostanza. Ho ammirato lo spirito di squadra, nessuno si è tirato indietro. Anche Leao se continuerà così non avrà rimpianti, glielo auguro. Però serve maggiore compattezza. Credo che i rossoneri abbiano tutto per potere crescere e questo è un punto importante dal quale partire. E poi a sospingere il Milan c’è la storia. E nel calcio la storia conta moltissimo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, rumors su Jorginho: la verità e le parole dell’agente
Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 14…
Milan, nel day after della vittoria al Bernabeu siamo qui a gioire giustamente sull'eroica impresa dei nostri.…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7…
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…