Post Torino-Milan, una serata decisamente da dimenticare da parte dei tifosi rossoneri. Ed in parte anche per gli attori in campo. Andiamo però a svelare un retroscena di quegli attimi.
Immaginiamo il silenzio dentro agli spogliatoi dello stadio Olimpico di Torino, quantomeno nella sezione riservata agli ospiti rossoneri nell’immediato post gara. Un silenzio assordante, che fa male, alla luce di una prestazione da dimenticare su tutta la linea.
Ed è qui che arriva il colpo di scena. Una mossa per stemperare la tensione ed al contempo mostrare la strada. Ecco che arrivano negli spogliatoi Maldini
e Massara, latori di una notizia che non può aspettare oltre.I giocatori vengono infatti resi edotti del fatto che Stefano Pioli sarà ancora il loro condottiero fino al 30 giugno del 2025. Da qui i primi sorrisi, sguardi sorpresi ed al tempo stesso felici. Fino a sfociare in un applauso liberatorio.
Da lì la promessa di provare a vincere le gare che separano il Milan dalla pausa per i Mondiali, oltre alla partita di Champions contro il Salisburgo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, nuova ricaduta: salterà il Salisburgo?
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…