Eravamo tutti incollati allo schermo durante quella tragica partita degli Europei in cui il miglior assist-man della Premier League per diversi anni ha rischiato il peggio.
Christian Eriksen ha passato dei momenti terribili (assieme alla propria compagna che lo ha sempre sostenuto e al connazionale, nonché capitano e leader Simon Kjaer), ma ora si sta godendo il suo ritorno in campo.
Infatti il Brentford, club inglese che occupa il 14° posto e dovrebbe raggiungere l’obiettivo salvezza senza troppi affanni, ha abbracciato il 30enne danese ingaggiandolo negli ultimi mesi.
Il trequartista è tornato a giocare, per certi versi il giocatore di un tempo: ha fatto intravedere sprazzi di vecchio Eriksen,
del playmaker meraviglioso che abbiamo potuto apprezzare al Tottenham che raggiunse la finale di Champions nel 2019.Sabato poi il (nuovo) primo gol in Premier League: il Brentford ha letteralmente strapazzato a ‘Stamford Bridge’ il Chelsea di Tuchel con un netto 1-4, e per il danese sono arrivati un gol e un assist.
Le sue prestazioni avrebbero acceso i fari su se stessi tanto che, nella prossima stagione, potrebbe clamorosamente lasciare Brentford: per lui potrebbe infatti profilarsi un futuro al Tottenham di Antonio Conte, lo stesso allenatore con cui ha vinto il tricolore in Italia all’Inter.
Certo in quell’annata non era di certo il titolare, eppure dal gol al Milan in Coppa Italia si è sbloccato e ha dato il suo contributo al club nerazzurro.
Il tecnico leccese, dal canto suo, sarebbe felice di accogliere Eriksen: il Brentford è avvisato ed il Tottenham è alla finestra.
L'allenatore del Monza ha parlato del momento della squadra alla vigilia della gara di domani…
L'allenatore del Milan Futuro Bonera ha parlato alla vigilia di un'importante partita contro la Torres:…
Manuel Neuer pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il portiere…
Christian Ordóñez nel mirino di Bologna e Atalanta: il giovane talento del Vélez Sarsfield attira…
Il Newcastle tenta di convincere Martin Dubravka a rimanere con una proposta di contratto mentre…
L'Empoli potrebbe perdere uno dei suoi talenti più promettenti: Tino Anjorin è nel mirino di…