Grande successo per la 7^ edizione del Premio Renato Cesarini. La manifestazione in memoria dell’ex Juventus Cesarini, marchigiano ‘creatore’ della Zona Cesarini, si è svolta ieri sera a Morrovalle, nelle Marche.
Ai calciatori
Andrea Petagna del Napoli (per la Serie A) e
Filippo Ranocchia del Vicenza (per la serie B ) il
riconoscimento per aver segnato il gol più in extremis del campionato.
Tra i premiati della Cena di Gala, oltre al Presidente Lazio Claudio Lotito, Marco Tardelli, Mauro Balata, Evaristo Beccalossi e Piero Chiambretti, lo stimato giornalista Daniele Bartocci, eletto miglior giornalista under 35.
Daniele Bartocci, nato a Jesi (la città di Roberto Mancini), ha ritirato l’illustre scultura del Cesarini consegnatagli da mister Zdenek Zeman, ospite d’onore dell’evento.
“Una grande soddisfazione ricevere un premio così prestigioso – ha commentato Daniele Bartocci,
editorialista CS sul palco all’atto del ricevimento del premio di miglior giornalista under 35, lanciando un messaggio di stima nei confronti del Boemo di Zemanlandia –
Auguro a mister Zeman di poter continuare ad allenare a lungo, il calcio italiano ha bisogno di un personaggio come lui per una crescita del sistema a 360°.” Un premio che va ad arricchire la biografia del giornalista, già vincitore di illustri premi come il Myllennium Awards (tra i migliori talenti millennials italiani, premiato nel 2020 dal Presidente Giovanni Malagò del Coni), Innovation&Leadership Le Fonti Awards come Giornalista dell’Anno 2020 e 2021, il premio Blog dell’anno e il Giovanni Arpino di Torino.
Aggiornato al 26/05/2022 12:28