Il giocatore spagnolo del PSG, è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli, dicendo di esser contento di aver cambiato squadra nonostante il poco spazio
L’ex Napoli, in due stagioni e mezzo a Parigi, ha totalizzato 50 presenze, molte delle quali però subentrando dalla panchina.
Nonostante il poco spazio e la non titolarità, Ruiz non si è pentito della sua scelta, ECCO LE SUE PAROLE
: “ Al contrario, sono contento per tutti. Per me, che ho conquistato il mio primo titolo in carriera, e per Napoli, la città, la squadra e i miei ex compagni. Sono legatissimo a quell’ambiente, per come vivono il calcio si sono meritati lo scudetto. E’ chiaro che mi avrebbe fatto piacere vincerlo prima da protagonista, ma in Francia sto benissimo”.SULLA CRISI DEL NAPOLI :
“Evidentemente qualcosa è andato storto, ma non so cosa sia successo”.
SULL”EUROPEO :
“La Spagna è nel gruppo delle delle favorite in estate, l’Italia ha in mano il proprio destino e penso che ce la farà. Sta soffrendo dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, ma sono sicuro che al prossimo Europeo ci sarà a difendere il titolo. Sento di avere un affetto particolare per come il vostro Paese mi ha accolto e trattato”.
SU JUVENTUS – INTER :
“Seconda contro prima, è difficile dire cosa succederà. La forma dell’Inter contro la solidità della Juventus. Prevedo un grandissimo equilibrio, sono due squadre che incassano pochi gol. Sarà una grande sfida che verrà decisa da una giocata”.
Fabian Ruiz
Alla Spagna, già qualificata ad Euro 2024, dopo la vittoria per 1-3 contro Cipro, giocherà il 19/11 contro la Georgia di Kvaratskhelia.
Aggiornato al 18/11/2023 18:30
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…
Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d'Italia…
Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per…
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…