Waving flag with PSV Eindhoven football club logo. 3D
PSV, arriva una notizia che preoccupa tifosi e staff tecnico: ad un giocatore della prima squadra è stata diagnosticata la tubercolosi.
Preoccupazione in casa PSV dopo che a un giocatore della prima squadra è stata diagnosticata la tubercolosi. Il club di Eindhoven ha rassicurato sulle sue condizioni e ha già attivato i protocolli sanitari necessari in collaborazione con la GGD Brabant-Zuidoost.
A seguire il comunicato del club olandese:
“Ad uno dei giocatori del PSV 1 è stata diagnosticata la tubercolosi attiva. Il giocatore in questione sta bene, considerate le circostanze. Sebbene la possibilità di ulteriori infezioni sia ridotta, la situazione viene monitorata attentamente secondo i protocolli standard del GGD. La situazione è stata segnalata alla GGD Brabant-Zuidoost. Il pneumologia curante, il personale medico del PSV ed la GGD Brabant-Zuidoost hanno immediatamente adottato tutte le misure necessarie. Ad esempio, è stata avviata la ricerca sulle fonti, sui contatti e le persone coinvolte sono state informate. I protocolli standard continueranno ad essere eseguiti ed implementati. Al momento non ci sono indicazioni che le persone vicine al giocatore infetto siano state contagiate
“.Sono state dunque avviate indagini per tracciare i contatti e informare le persone coinvolte. Per motivi di privacy, il PSV non ha rivelato il nome del giocatore, limitandosi a confermare che verranno forniti aggiornamenti solo attraverso i canali ufficiali. Tuttavia, in Olanda si ipotizza che si tratti dell’attaccante spagnolo Lucas Perez, arrivato a gennaio dal Deportivo de La Coruña.
Aggiornato al 25/03/2025 10:12
La Fiorentina sta esprimendo un gran bel calcio ed uno dei suoi pilastri in campo,…
Arrivano brutte notizie dalla sosta delle Nazionali per il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra al…
Marcello Chirico, noto giornalista sportivo e tifoso della Juventus, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai nostri…
La Lazio uffcializza il ritorno in rosa di Luca Pellegrini, escluso da gennaio ma mai…
Milan, il proverbio recita che sbagliando si impara. In questo caso potrebbe esserci l'aggravante della recidiva.…
Tragedia a Napoli dove il club "Cantera Napoli" piange la scomparsa del giovane Diego De…