Pulisic, i rossoneri di godono il nuovo acquisto arrivato in estate. Gol, colpi di classe e tanta concretezza a disposizione di mister Pioli. Leggiamo qui di seguito le sue parole
Al posto giusto nel momento giusto. Il Milan e Christian Pulisic non potevano incrociare le loro strade in un momento migliore per entrambi. I rossoneri volevano effettuare un upgrade della fascia destra dopo l’assoluta normalità, niente di più, apportata dal duo Messias/Saelemaekers. L’americano voleva ritrovare sé stesso in un club ambizioso che sapesse dargli la giusta fiducia. È proprio il caso di dirlo, si sono trovati.
Un entusiasmo trascinante quello dello stesso giocatore il quale, intervenuto dal ritiro con gli Stati Uniti, non ha esitato di parlare della sua nuova squadra. Ecco le sue dichiarazioni:” Per me è bello. Ovviamente la possibilità di giocare per un nuovo team in un nuovo campionato, una bella ripartenza. Sicuramente è stato il momento migliore per me, mi sto divertendo a giocare. Ora devo solo continuare e sono molto entusiasta per il futuro al Milan”.
Nella sfida tra Monza e Como è tornato al gol il classe 2005 Assane Diao,…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Venezia di Eusebio Di…
La Lazio apre la crisi dell'Atalanta e si rilancia in zona Champions League. Il subentrato…
Visto l'interesse proveniente dalla Francia per Ibrahima Konaté, il Liverpool avrebbe già messo nel mirino…
Roma-Juventus, la sfida è adesso: in campo gli uomini di Ranieri e quelli del nuovo…