Non è sicuramente passato inosservato il tweet del difensore turco della Juventus, Merih Demiral. In questi giorni in cui la polemica per gli attestati di sostegno dei vari, troppi, sportivi turchi al loro presidente Erdogan. Il tweet di Demiral ha creato una bufera social: i turchi e i simpatizzanti turchi hanno ovviamente esaltato il messaggio patriottico; quanti sono preoccupati per le sorti del popolo curdo, sotto attacco militare, hanno invece criticato con durezza la presa di posizione del calciatore.
La Juventus potrebbe prendere posizione sul giocatore, pare ci sia l’ipotesi di mettere Demiral fuori rosa, anche se dalla società non arrivano notizie più chiare in merito. Ricordiamo il caso del giocatore Cenk Sahin licenziato dalla società tedesca del St. Pauli dopo il post del giocatore turco a sostegno dell’azione militare di Erdogan contro i curdi. Il St Pauli
ha discusso la situazione con il giocatore stesso, i tifosi e i membri del club. La decisione è quella della separazione: Sahin è stato lasciato libero di cercare un’altra squadra senza però che venissero meno gli obblighi contrattuali del club.
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…